Dolore dopo masturbazione base del pene, tra i testicoli e il pene, come posso risolvere?

ciao, da un bel po’ ho un dolore alla base del
pene dopo essermi masturbato, più precisamente dove il pene incontra il testicolo, mi ricordo di avere questo dolore da quando dopo che mi masturbavo 2 volte nello stesso giorno mi provocava un fastidio, ora sono costretto a farne una/due in una settimana perchè mi darebbe troppo fastidio, non è un dolore ma un fastidio e quando ha un erezione dopo essermi masturbato magari di notte mi fa male, ho letto un’altro caso di questo tipo su questo sito ma non ho avuto spiegazioni, solo descriveva a pieno quello che provo io, vorrei spiegazioni e vorrei capire cosa ho, se vi servono più dettagli chiedetemi pure.
non ho mai avuto rapporti di nessun genere ma ho paura di non poterli avere per il
troppo dolore dopo o di non poterne fare più di uno ogni tot.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
provi a non masturbarsi per una decina di giorni e poi riprovi
se sente ancora dei fastidi veda di consultare un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org