Risata durante eiaculazione - uomo

Gentilissimi,
Sono una ragazza di 24 anni e volevo chiedere un’informazione che attualmente mi incuriosisce e che non mi era mai successa nei precedenti rapporti sessuali che ho avuto con altri partner.

È normale che un uomo prima ma soprattutto subito dopo/nel mentre che eiacula si mette a ridere?
Mi è capitato due volte e non capisco se prendere questa cosa in chiave positiva o negativa.
Forse avrei dovuto chiederlo al mio partner ma abbiamo ancora poca confidenza.

Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 23
Lo fa troppo felice! E una reazione emotiva dorse inusuale ma certamente non patologica!

Dr. Carlo Pianon