Ferita aperta post frenulotomia

Buongiorno dottori,
20 giorni fa mi sono sottoposto a frenulotomia per frenulo breve.
Circa dieci giorni dopo dei punti sono saltati e si è creata una ferita aperta, nella parte bassa del glande proprio sopra al prepuzio.
Il dottore che mi ha operato l'ha vista e ha detto che non era niente di che, che si trattava probabilmente di punti strappati dall' erezione notturna, e che ci voleva solo un po' di pazienza.
Mi fa lavare la parte normalmente e applicare una crema lenitiva.
Dopo una decina di giorni non vedo grandissimi miglioramenti, le dimensioni della spaccatura sono più o meno quelle di quando l'ho vista la prima volta e sull'apertura c'è come una patina bianca.

Posto che mi fido molto del medico che mi segue ho pensato di chiedere un parere qui.
Quale potrebbe essere il problema?
E davvero bisogna solo aspettare?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La cicatrizzazione in quella zona è generalmente più torpida che altrove. Non si preoccupi e abbia pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Vabene dottore, grazie