problemi disfunzione erettile e ansia da prestazione

Salve Dottore

ho problemi disfunzione erettile e ansia da prestazione.

Mi hanno detto che per prendere qualcuno di questi farmaci devo avere una prescrizione.

Viagra
(sildenafil)

Levitra
(vardenafil)

Cialis
(tadalafil)

Spedra (avanafil)

Se si come posso fare?

Grazie
Antonio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per intanto, la situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia o andrologia. Le sconsigliamo vivamente di assumere questi farmaci senza confrontarsi prima con uno specialista. Per il resto, una volta definite le indicazioni, questi farmaci (molto simili tra loro) possono essere prescritti da qualsiasi medico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco ma io sto bene, volevo solo provare uno di questi farmaci in dose minima, non ho altri problemi credo! Che problemi potrebbero esserci?