Protesi malleabile per aumento circonferenza

Buonasera gentili dottori, questa mia condizione mi sta portando all'esaurimento mentale, la mia salute mentale si sta deteriorando sempre di più, non ne ho veramente più... Ho bisogno di fare questo intervento.
Vi prego di aiutarmi, ho veramente bisogno di aiuto.

Ho bisogno di sapere se le protesi malleabili possono incrementare la circonferenza in erezione del pene e di quanti cm?
Ho bisogno di sapere i potenziali rischi e le conseguenze di un intervento del genere.

E l'unica cosa che può salvarmi, ma ho bisogno di più informazioni, perché mi sono state date informazioni contrastanti dagli andrologi che mi hanno visitato.

Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
le protesi peniene conferisco0no al pene la capacità penetrativa, spesso, quasi sempre si ottiene un ingrossamento dell'asta, ingrossamento ottenibile anche utilizzando qualche farmaco vasodilatatore.
quindi si tratta di un intervento che garantisce una "funzione" non un aspetto estetico.
se l'obiettivo del paziente fosse quello di avere un pene "più grosso" bisogna procedere a qualche pro9cedura accessoria o pensare ad una protesi idraulica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni ma una protesi idraulica a 31 anni, in un uomo che non ha problemi di funzionalità erettile, mi sembra una follia! O sbaglio?!
Quindi con quella malleabile non si può ottenere un incremento sostanziale di circonferenza del pene?
Che intende per procedura accessoria? Filler con acido ialuronico? Lipopenoscultura? Derma liofilizzato?

Vi prego aiutatemi! Devo assolutamente trovare una soluzione, il mio pene è troppo sottile e ci soffro troppo per questa cosa, per tutto ciò che comporta... Vi assicuro che è un vero e proprio dramma, una disgrazia!