Sviluppo genitale

Salve a tutti espongo il mio problema che ormai da parecchio tempo mi tormenta,
Durante lo sviluppo puberale penso di aver avuto un infezione batterica data dalla mia cattiva igiene e da qualche altro episodio dove non sono stato attento dico questo perche allora avevo il glande sempre rosso con a volte fastidi e bruciori alla punta dell uretra ed a volte ma raramente anche cistiti pero mai avuto problemi durante la minzione, il mio problema é sapere se questa situazione che mi ha accompagnato per tutto lo sviluppo puberale a potuto creare problemi ad esempio portando problemi ai corpi cavernosi in elasticita o forse a potuto non farlo crescere in lunghezza non lo so spero che qualcuno puo aiutarmi in questo dubbio che mi crea abbastanza scompenso mentale grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Non è caso del pene piccolo e micropene.
Piuttosto potrebbe esserci una fimosi che causa balanopostiti recidivanti.
Consiglio una visita andrologica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma