Priapus shot o p-shot per rinvigorire e dare nuova forza al pene

Salve Dottori
Sono cameriere all estero e un mio cliente che ho conosciuto è un Urologo Andrologo che mi sta consigliando di fare il P-shot al pene, secondo lui è un intervento senza nessun rischio che darà nuova vita al pene sia per erezioni piu durature, forti e sia anche un leggero aumento della circonferenza (in alcuni casi dice lui fino a 3cm).

Secondo voi ha ragione lui a dire che non ci sono controindizioni o effetti collaterali?

Io sarei tentato ma solo per il fatto del possibile aumento di circonferenza che onestamente non sarebbe male come cosa.

Spero che qualche professionista possa confermarmi che si tratta di una procedura abbastanza sicura, e porti risultati veri, che non sia solo la solita trovara per fare soldi.

Attendo vostre risposte
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
da qualche anno si da alle piastrine una capacità di curare qualsiasi cosa, artrite, artrosi, ernie del disco, dimensioni del pene, funzionalità erettile, ringovanimento della pelle......... scomparasa delle rughe. Allo stato delle cose non esistono in Letteratura medica elementi che provino queste idee sicuramente suggestive.
Io ho l'impressione che si tratti di un nuovo modo per fare visite e visite, trattamenti e trattamenti, parcelle e parcelle.....al di la del portafoglio non dovrebbero dare particolari danni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org