Allungamento pene e’ possibile? protesi o altro

Salve Dottori
sono un ragazzo di 30 anni con un pene di 12-13 cm
La mia vita sessuale va bene, riesco ad essere appagato sessualmente e a far godere pure le partner
Ma per un mio appagamento personale non sono soddisfatto delle mie dimensioni
Ma mi sono sempre posto una domanda
E’ possibile per noi maschietti allungare il pene?
Con qualche protesi o ausilio esterno?

Come accade ad esempio al seno di una donna?

Scusate per la mia ignoranza ma me lo sono sempre chiesto
Io non baderei a spese, andrei pure all'estero a farmi inserire qualche protesi.
Ho sempre sognato avere un pene sui 18-20 cm
Per un fattore in primis estetico e poi mi permetterebbe di fare molte più posizioni rispetto a un pene ridotto come lo ho adesso
E’ possibile in ambito medico allungare il pene di così tanti cm?
Esistono protesi che mi permetterebbero di raggiungere le dimensioni da me desiderate?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

freni le sue aspettative esagerate; con le tecniche attuali, a mala pena, si arriva a 1-2 cm ricorrendo per altro a pratiche invasive e comunque destinate a modificare in modo significativo e non sempre positivo la sua vita sessuale.

Visto che la "sua vita sessuale va bene e riesce ad essere appagato sessualmente e a far godere pure le partner"... si ricordi che chi "troppo vuole, a volte, nulla stringe".

Detto questo qui ribadisco che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva realistica e corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/