Disfunzione erettile

Salve a tutti, sono un ragazzo di 33 anni e soffro di disfunzione erettile, da ormai 6 anni e la cura farmacologica sta incominciando a funzionare sempre di meno.

Tutti gli esami effettuati fino adesso risultano ok, la mia disfunzione non è per cause fisiche/organiche, ho effettuato alcune sedute psicologiche ma non hanno prodotto nessun risultato.

Vorrei sapere il costo complessivo di una protesi 3 componente, in media dopo quanti anni bisognerà sostituirla, quanto si perde in lunghezza e circonferenza e se la protesi interessa anche il glande?
visto che il mio problema adesso si è manifestato anche li rimanendo soffice e privo di volume di volume, mentre in passato anche assumendo spedra o Cialis reagiva bene anche il glande.

Grazie.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore
non sempre i farmaci "pro erettili" consentono una erezione valida ed efficace. La protesi può essere considerata una soluzione ottimale ma dovrebbe essere valutata dopo aver effettuato tutte le indagini a disposizione (analisi, ormoni,. Rigiscan, Ecocolordoppler , ,,,,,.)
Cerchi di farsi seguire da un andrologo che ab bia competenza chirurgica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta.
Per sapere il costo della protesi?,vorrei farmi un idea per capire se è un costo che potrei sostenere o meno,sempre se ne avrò necessità di impiantarla.
Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia