Antidolorifici e disfunzione erettile

Salve, ho 19 anni.
Lunedì scorso sono stato sottoposto ad adenotonsillectomia.
Ora sono in un ciclo di antidolorifici.
Prendo ogni 6/8 ore tachipirina 1000 e sempre ogni 8 ore una pastiglia di tramadolo (2 al giorno in totale).
Mi sono accorto di avere problemi di disfunzione rettile, questo problema è dovuto agli antidolorifici?
Se si è il caso di assumerne di meno o in un altra maniera?

Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 23
Continui la cura con antinfiammatori che certamente Due era ancora pochi giorni.vedrà che poi tutto si risolverà spontaneamente

Dr. Carlo Pianon