Urologia

Stimolo di urgenza urinaria e, pizzicore al lato del glande e fastidi continui vorrei una delucidazione sommaria su le cause che mi hanno indotto a questi fastidi di natura urologica e se devo sottomettermi a un attento esame che richiede delle cure specifiche al mio problema
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente la vista specialistica è sempre indspensabile in presnza di disturbi genito-urinari di qualsiasi tipo. Alla sua età qualche fastidio dovuto perlopiù alla prostata è da mettere in conto, pertantop è necesario oltre alla visita iniziare anche a fare qualche accertamento mirato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it