Post circoncisione parziale ho la pelle gonfia sotto al glande mica si può trattare di parafimosi?

dopo aver effettuato la circoncisione parziale ad un mese o la pelle gonfia sotto al glande e non riesco più a ricoprirlo però prima riuscivo a ricoprirlo posso sapere se si tratta di para fimosi o ho molta paura e come posso curare anche prima avevo molto dolore nella erezione
ora però tutto sembra essere svanito ora è rimasto solo questo problema che però è gonfio solo alla parte sinistra
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ci si può attendere una ulteriore graduale riduzione del gonfiore nelle prossime settimane. Prima di un paio di mesi non è possibile esprimere alcun giudizio dal punto di vista estetico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it