Riduzione pene dopo circoncisione

Buonasera da 1 mese ho subito un intervento di circoncisione.
Adesso durante l'erezione noto che il pene ha perso centimetri e tira molto dalla parte dove si trova il frenulo facendomi male e tirandomi la pelle dei testicoli e perdendo l'erezione dal dolore.
Volevo sapere se secondo voi questo e un errore dovuto all'intervento e se ci potrà essere una possibilità di d'intervenire sulla parte e sistemare il tutto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le dimensioni del pene dipendono esclusivamente da quelle delle sue strutture interne, ovvero i corpi cavernosi, che ovviamente non vengono assolutamente coinvolti nell’intervento di circoncisione. Pertanto, la differenza di lunghezza è solo fittizia ed è dovuta alla riduzione del prepuzio, asportato del tutto od in parte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore spero che sia così..
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' così.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it