Non mantengo l'erezione, cosa devo fare?

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni e da 4 mesi sono insieme alla mia ragazza.
Più volte abbiamo provato a consumare un rapporto sessuale ma senza successo.
Tramite un rapporto orale o a mano riesco bene o male a mantenere l'erezione ma eiaculo solo se ci metto mano io.
Se provo a mettere il preservativo l'erezione viene ancora meno.
Invece quando sono a casa e guardo porno mentre mi masturbo non ho problemi di erezione.
Da quando ho 13 anni guardo porno e mi masturbo giornalmente, e sono finito a guardare tipologie sempre più estreme.
Non faccio troppa attività fisica, ho smesso di fare sala pesi e sto mantenendo un buon fisico, fumo ogni giorno e bevo raramente.
Peso 83kg e sono alto 1.92cm
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettire
cerchi di moderare l'uso del web e di non masturbarsi troppo frequentemente
veda di avere stimolazioni manuali con la sua ragazza prima di penetrare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org