Eiaculazione precoce

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 26 anni, no patologie non fumo e non bevo (solo il sabato occasionalmente).

Mi sono fidanzato da poco con una ragazza che mi attrae molto, abbiamo già avuto diversi rapporti sessuali.

Premetto che non ho passato un bel periodo della mia vita, sono stato molto giù di morale per via di tante problematiche e insicurezze.

Premetto anche che il tempo per vedere questa ragazza è limitato; ci possiamo solo vedere 1h e mezza al giorno per via dei suoi genitori opprimenti e il tempo per il rapporto è poco, inoltre mi sono auto convinto da un po’ di tempo di soffrire di disfunzione erettile per un rapporto fallito con una precedente ragazza e alcune volte l’erezione mattutina non è presente, ma ultimamente anzi c’è spesso, oppure quando mi masturbo erezione è debole e il pene si affloscia dopo pochi secondi, ho fatto esame testosterone nella norma...

Detto questo i rapporti non durano più di 1 o 2 minuti però sono io stesso che per paura di perdere erezione (però fortunatamente sin dal primo rapporto con lei l erezione è molto forte e durante i preliminari non si perde subito) e per poco tempo a disposizione la mia mente dice di dover venire subito, inoltre facciamo sempre la stessa posizione

Io non penso ci sia problema di erezione, raramente quando è dentro sento che un po’ si indebolisce ma di poco

Inoltre il tempo refrattario è molto lungo e questo è un problema che ho avuto da sempre mezz’ora non mi basta e questa cosa mi sta innervosendo parecchio

Quindi ricapitolando lamento eiaculazione precoce e periodo refrattario lungo

Ho provato con preservativo ritardante e sono passati 10 minuti e ancora non riuscivo a venire,

Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
quasi tutti i maschi possono avere dei problemi nei primi rapporti magari avuti di corsa, di nascosto, con l'ansioa della fretta....
appena sarete in gradi di avere rapport più sereni, con calma, tanti problemi possono scomparire
se persistessero ne parli con il suo medico o con uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Cosa ne pensa del Kamagra oral jelly 100mg? Il mio medico mi ha consigliato questo che si trova sotto forma di bustine anche aromatizzate; mi ha consigliato di assumerne anche mezza dicendo che non è altro che il Sildenafil. Lei cosa ne pensa? Crea dipendenza?