Fumo ansia erezione

Ciao dottori.

Ultimamente soffro di una fortissima ansia da prestazione.

Per smorzare questa ansia mi sono attaccato al fumo fumando più di 20 sigarette al giorno.

La mia domanda è
il fumo può contribuire ai problemi di erezione anche se nn fumo da tanti anni?

Il sonno è il mangiare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettire
no, assolutamente no!
certo dopo decenni di fumo la arterie possono avere dei problemi b !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi faccia capire
I miei problemi sono di natura psicologica.
Ora mi chiedo evitando il fumo posso comunque avere una miglioria?