Erezione di 2 ore dolorosa

Salve, ho 32 anni.

Oggi mi sono sottoposto a visita ecodopler.
Mi sono stati iniettati 10 mico grammi di prostaglandin e ho avuto un’erezione durata circa 1 ora e 45 minuti. L’erezione è stata molto molto dolorosa, al punto che mi stavo sentendo male.
Può aver creato danni?
Posso fare qualche esame per vederlo?
E dopo quanto?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una erezione indotta per una valutazione ecodoppler potrebbe durare anche 1-2 ore, con senso di dolore gravativo ma senza conseguenze particolari
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
La sensazione era quasi che mi stava scoppiando da quanto era in erezione.

Un altro andrologo in passato mi fece solo 5 micro grammi.

Quindi secondo Lei, avendo fatto 10 microgrammi e 2 ore di erezione, non ha senso che faccio qualche visita per verificare che non abbia fatto danni?

Il mio timore è che tutto quel tempo con un’erezione così forte possa aver creato fibrosi nel pene. Lei lo escluderebbe?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
non può essere successo nulla di patologico, stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org