Salve, è possibile che poco dopo la circoncisione le erezioni siano più deboli?

Ho subito un intervento di circoncisione in data 8 aprile.
Dopo 12 giorni ancora nessun punto è caduto, volevo sapere se i punti di sutura in qualche modo blocchino l'erezione non facendomi raggiungere la massima erezione che raggiungevo prima.
Quando ho erezioni ancora mi da un po fastidio ma il dolore è passato dopo il terzo giorno.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La circoncisione non interessa i corpi cavernosi del pene e tantomeno i meccanismi neurologici che regolano l’erezione. Quanto ci riferisce ha quindi unicamente cause emotive.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it