Calo della libido, riduzione interesse e piacere sessuale

Salve...esistono rimedi per contrastare il calo della libido e la riduzione dell'interesse e piacere sessuale?
So che per la disfunzione erettile rimedi possibili sono per esempio il Viagra o il Cialis...ma questi assolvono solo al problema della disfunzione erettile...vorrei sapere se esistessero rimedi per rivitalizzare la libido e la riduzione dell'interesse e del piacere sessuale...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
un "calo" della libido dovrebbe essere analizzato e valutato direttamente
se lei ha avuto modo di utilizzare farmaci per l'erezione potrebbe essere il caso di valutare il perchè e vedere se il calo della libido possa essere legato ad un calo della funzione erettile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta...allora la causa di questi problemi sessuali è legata al fatto che assumo Zoloft 100 mg per curare un disturbo depressivo e questo ovviamente ha provocato i classici effetti collaterali sul piano sessuale ( anorgasmia, calo della libido, riduzione interesse e piacere sessuale,disfunzione erettile), solo che io vorrei sapere...essendo che per quanto concerne il problema della disfunzione erettile i rimedi esistono...se per il calo della libido esistessero dei rimedi ?! In attesa di una sua risposta , le auguro buona serata!