Calo libido

Ciao, ho 24 anni e da qualche anno prendo minoxidil al 5%, e avevo notato già un calo lieve della libido che comunque portava a ripristinarsi quando smettevo di assumerla, soprattutto in estate (notato erezioni complete).

Ora al minoxidil ho affiancato la serenoa repens ed ho notato una completa assenza di erezione spontanea mentre se stimolata è davvero minima.

Potrebbe questa aver gravato sulla mia situazione?
Ci sono esami che posso fare anche per escludere alterazioni di carattere anatomico o fisiologico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dubito che i suoi problemi erettili possano essere dovuti ai farmaci assunti
veda di farsi valutare dal suo specialista, l'andrologo piuttosto che dal dernatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org