Decorso post intervento frattura peniena

Salve il pomeriggio del 4 aprile sono stato operato il pomeriggio per frattura alla tunica albuginea per un incidente successo la mattina.
A distanza di 16 giorni ho minzione regolare ed erezioni spontanee molto soddisfacenti, il problema è che quelle indotte (le poche volte che ho provato perché ho i punti essendo stato circonciso in parte) sono rare e di modesta qualità.

La domanda è, avendo avuto sempre una vita sessuale molto soddisfacente è ipotizzabile che una volta caduti i punti e passato un po' di tempo io possa tornare ad una piena normalità?
Inoltre e chiudo, l'erezione spontanea notturna e mattutine esclude problemi meccanici del tipo che so...un arteria chiusa e non vista dal chirurgo, capillari che non si sono ancora rigenerati altro?
Sono molto preoccupato e avvilito e ho timore che qualcosa possa essere sfuggito.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una frattura del pene potrebbe comportare dei problemi di qualità delle sue erezioni che possono essere valutati direi dopo almeno un mese dalla sutura
Adesso lei potrà avere solo delle "sensazioni"
tenga " a riposo" il suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Come immaginavo, il dottore mi aveva rassicurato dicendomi che se avevo avuto delle ottime erezioni notturne problemi vascolari non c'erano altrimenti non ne avrei avute, né involontarie né "cercate"...quindi non c'è da stare tranquilli! Almeno spero che nel caso negativo io possa fare qualcosa per avere la stessa qualità delle erezioni notturne spontanee anche di giorno..