Disfunzione erettile

Gentili Dottori,
Da ormai circa un anno soffro di disfunzione erettile.

Il mio pene sembra retratto allo stato flaccido ed ha una consistenza gommosa, le erezioni sono deboli anche con l'utilizzo di inibitori.

Ormoni e prostata sono ok.

Ecodoppler dinamico non evidenzia alterazioni.

Sto eseguendo una terapia con vacuum e Cialis per riabilitazione.

Ad oggi Ancora non ho una diagnosi di che malattia si tratta, ho una fibrosi diffusa che non si vede al doppler?

Ho 31 anni
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
una problematica erettile puo' essere legata a fattori psico-emozionali (rigiscan) o a fattori vascolari ma non capisco come le abbiano consigliato un vacuum e cialis
per quale finalità?
ne parli con il suo specialista o senta altra opinione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org