Domanda sul frenulo

Dopo visita urologica mi è stato detto che ho il frenulo leggermente corto, volevo chiedere la probabilità che il frenulo leggermente corto si rompa, volevo sapere se è poco probabile, medio probabile o molto probabile, l'urologo mi ha detto che è poco probabile che si rompa, però volevo un altro parere per conferma.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Come potrà ben comprendere, a distanza e senza una valutazione diretta è impossibile esprimere un giudizio. Comunque se il frenulo non le dà fastidio in erezione è abbastanza difficile che si laceri.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, sentendo la sua, più quella del urologo che mi ha visitato, ho capito che la probabilità che si rompa è molto bassa tenendo conto che non mi da fastidio in erezione non provo ne dolore ne altro, e che l'urologo mi ha detto che è poco probabile che si rompa, sono più tranquillo. Grazie mille per la risposta