Punti saltati in maniera prematura dopo la circoncisione

Salve ho fatto un intervento di circoncisione in data 13 aprile ma dopo due settimane i punti del frenulo hanno iniziato a cedere fino a che non si sono staccati, mentre quelli della parte destra si sono allentati, nei giorni seguenti ho notato che i punti del frenulo non si sono chiusi quindi ora non so che fare.
Attendo risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non si preoccupi, dopo quasi 20 giorni i punti hanno già abbondantemente esaurito il loro compito, pertanto non vi è altro da fare che attendere che si stacchino.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Salve il problema è che a differenza della parte sinistra, quella del frenulo non penso si sia chiusa bene, perché appunto dopo 14/15 giorni abbia ceduto non unendo in tempo i pezzi di pelle mentre quella destra si è un po’ allentata comunque non unendo bene i pezzi di pelle, poi sempre sulla parte destra ho notato tra le due parti cucite una striscia biancastra/giallognola che parte da quest’ultima fino ad arrivare al frenulo dove ho un micro apertura che fa uscire pochissimo sangue (ora come ora non ho più nessun punto). Spero di averle fatto capire meglio la mia situazione attendo altre risposte.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La cicatrice non è ancora ben stabilizzata, cosa che accade abbastanza sovente, ma migliorerà gradualmente nell’arco delle prossime settimane. Si definisce - guarigione per seconda intenzione -.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it