Disfunzione erettile post influenza

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, premetto di non aver mai avuto problemi di questo tipo, circa 4 giorni fa ho contratto l'influenza intestinale con i vari sintomi: vomito e diarrea.
I medicinali che ho utilizzato sono stati Tachipirina e enterogermina, il punto é che dopo
4 giorni dopo essermi quasi del tutto ripreso, il mio pene non reagisce più agli stimoli e non riesce ad arrivare alla massima erezione, anche se stimolato rimane flaccido.
La mia domanda è: mi devo preoccupare?
Cosa posso fare per riprendermi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dopo una influenza intestinale è opportuno lasciare a riposo il pene per un paio di settimane
poi si vedrà
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org