Durezza pene in erezione

Salve a tutti, avrei una domanda di carattere tecnico.
Ho 31 anni e prendo il Dymavig da un mese per problemi di erezione, probabilmente a seguito di una terapia anti depressiva finita da qualche mese.
La mia è una domanda di carattere tecnico, è normale che il pene durante l’atto sessuale se spinto da me manualmente verso l’ombelico si fletta un pochino?
Oppure deve essere completamente duro come il marmo e non deve avere nessun gioco?
Premetto che la mia ragazza non si è mai lamentata della mia erezione e riesce a venire sempre, quindi deduco che la durezza sia soddisfacente e, la stessa, si mantiene bene anche se mi fermo, cambio posizione etc.
la mia è una domanda di carattere tecnico.
È normale che prendendo il pene in erezione con la mano e portandolo verso l’ombelico (quindi cercando di piegarlo su se stesso verso l’alto) si fletta un pochino?
Oppure dovrebbe essere completamente immobile e durissimo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questione poco comprensibile, da questa postazione e senza poter fare una valutazione clinica in diretta.

Che dice il suo andrologo di fiducia?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/