Perché ho problemi d' erezione,calo desiderio sessuale e eiaculazione precoce

Buonasera io SN da 15 che soffro d' ansia e depressione ho cambiatoplti medicinali, da po' chi anni si aggiunta l' insonnia, pero' i problemi che messo nella domanda nn ne avevo ho fatto varie visite urologica la prima avevo la prostatite e curata e di nuovo normale, poi avevo dolore hai testicoli mi feci ecografia e dipendeva dal mal di schiena ho fatto esami ormonali FSH 2.62, LH 2.6, PROLATTINA 5.9, TESTOSTERONE 4.0TESTERONE LIBERO 25.80, nn so se vadano bene x un 48enne e mancanza d'erezione desiderio sessuale assente ed eiaculazione precoce siano dovuti a questi valori o c'è altro scusatemi aspetto una vs risp.
CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
sarebbe importante che lei consultasse un andrologo o urologo che possa visitarla, analizzare le analisi generali ed ormonali, il suo spermiogramma, un ecodoppler dinamico del suo pene per capire se ci sino dei fattori organici, fisici che le imediscono di avere una via sessuale soddisfacente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org