Masturbazione compulsiva

Salve buongiorno vorrei un informazione
Da molto tempo pratico masturbazione giornaliera da 1 a max 3 volte al giorno e non ho mai avuto problemi, l anno scorso ero fidanzato ed era tutto regolare, ultimamente mi sta capitando che mentre mi masturbo verso la fase finale perdo potenza e ho difficolta a raggiungere l orgasmo, questo non accade sempre, tipo se ho interazioni dirette non succede, se guardo video sul web qualche volta si?
potrebbe essere un fattore psicologico oppure mi consigliate per sicurezza una visita uroandrologica?

Vi ringrazio per il tempo
E mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la diffusione del pornoWEB ha determinato una tendenza a masturbarsi in maniera eccessiva, qualche volta, compulsiva.
E' evidente che la attività erettile potrebbe essere "disturbata" in conseguenza e in concomitanza con una masturbazione eccessiva Se , prima della partita di campionato lei va a fare una o due partite prima non potrà giocare meglio successivamente!
Cerchi di fare sesso solo con la sua donna, eviti una masturbazione "forzata" e cerchi di valutare l'andamento della sua erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve approfitto per chiederle ho fatto dei esami generici del sangue,compreso testosterone,risultato 5,900 ng/ml (materiale siero) è buono come risultato?
La ringrazio in anticipo