Sangue dopo rapporto

Salve a tutti volevo esporre il mio problema, allora vengo da una cura di balanite prescritta dal mio urologo con bassado e balanil gel fin qui tutto bene poi nel mentre ho avuto un rapporto con mia moglie e durante il raggiungimento dell' orgasmo sento un dolore lancinante sul frenulo con conseguenza di fuoriuscita di sangue proprio vicino all uretra se non dentro mi devo preoccupare?
Si è rotto un vaso sanguigno?
Ora pare che si è attenuato ma mentre mi accingo ad urinare mi si inizia a bruciare con piccole perdite di sangue sto andando in panico lo so ho sbagliato ad avere un rapporto durante la balanite potrebbe essere questa la causa?
Non so più che fare spero di essere stato chiaro mi scuso per eventuali errori di ortografia grazie a chi mi risponderà saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Probabilmente si è prodotta una piccola lesione, probabilmente all’interno dell’ultimo tratto dell’uretra, visto che brucia ad urinare. In erezione è normale che sanguini anche molto, per la grande quantità di sangue presente sotto pressione nel corpo spongioso. In ogni caso nulla di pericoloso, certamente non può essersi trattato di qualcosa di serio o profondo. Vi può essere ancora qualche sgocciolamento residuo, ma nel giro di 2-3 giorni dovrebbe risolversi tutto. Non ravvederemmo per ora la necessità di terapia particolare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore sono passati 10 giorni dall'episodio ho fatto un astinenza sessuale totale per paura di poter peggiorare la situazione noto pero che con un erezione mi viene un piccolo dolore sempre all'ultimo tratto del uretra è normale? ho paura che mi può accadere di nuovo premetto che urino senza sentire nessun fastidio grazie per una eventuale risposta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se non ha disturbi ad urinare diremmo che può stare tranquillo, butti il cuore oltre l'ostacolo (!) poi si vedrà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Credo che aspetterò un altra settimana sento proprio come se fosse una puntura durante l'erezione e sicuramente dopo eiaculazione uscira sangue ho troppa paura e comunque grazie del consiglio dott