Asta del pene strozzata

Gent. mi dottori,
son qui in quanto ho un problema che sembra non rientrare.

Ho avuto uno scolorimento del prepuzio che in una visita dermatologica non credo sia stato adeguatamente inquadrato poiché dopo pochi giorni ad esso si è aggiunto lo strozzamento dell'asta del pene.

Ci tengo a precisare che lo strozzamento a quasi metà asta del pene avviene solo in fase di erezione.

Potrei chiedervi se ritenete che entrambe le situazioni siano riconducibili ad un'unica problematica?

Quale specialista di riferimento mi consigliereste di consultare per una nuova visita approfondita?

Sarebbe opportuno contattare un andrologo, un urologo o un dermatologo/venereologo?

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le consiglio decisamente una visita andrologica diretta. Sarà utile che lei si rechi a visita dopo aver eseguito anche delle autofotografie del suo pene in massima erezione, che evidenzino lo strozzamento di cui ci parla. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it