Buongiorno volevo chiedere se posso essere incinta

Buongiorno
Ho dei dubbi sul fatto che possa essere incinta.

Prendo la pillola Yaz.

Il 15 settembre ho iniziato il nuovo blister, ma giovedì 21 ho saltato la pillola e mi sono completamente dimenticata.

Ho assunto quella di venerdì e di sabato.

Sabato sera ho avuto un rapporto, ma il preservativo si è rotto.

Ho dolori al basso ventre, a volte la nausea, brufoli in viso, stanchezza... ho avuto una perdita tipo Gel bianca... sono sintomi di una gravidanza?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per sicurezza ,pur continuando l'assunzione della pillola , deve eseguire un test di gravidanza sette giorni dopo il rapporto sessuale "incriminato " (si fa per dire ) .
Attualmente è possibile eseguire un test di gravidanza su sangue a domicilio , in vendita in farmacia ( first to know) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI