Curva da carico in gravidanza

Salve, vorrei avere un vostro parere sugli esiti della curva da carico.
Sono alla 27 settimana di gravidanza, i risultati sono i seguenti:
Basale 89
A 60' 144
A 120' 112
Premetto che il mio peso di partenza era di 60 kg, ad oggi peso 64, 5 kg e le misure del bambino sono nella norma per età gestazionale.

Ora il mio ginecologo vedendo i valori mi ha chiesto di eliminare i dolci e prescritto chirodiab 2 volte al die, per il valore dopo 2 ore che pare essere alto.

Il mio medico di famiglia, invece ha detto che è eccessivo l'uso dell'integratore.

Non sapendo come comportarmi vorrei avere un vostro ulteriore parere.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, se vuole sapere l’esito della curva da carico posso rispondere che è nella norma. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Si ovviamente volevo semplicemente avere un vostro parere sui risultati della curva, nulla di più.

Grazie ancora e buona giornata