Gravidanza 0,1

Buongiorno, ho avuto un rapporto il 16 luglio, le beta che ho fatto tre giorni fa, sono risultatr 0, 1 che sinfonica?
perché ho un ritardo del ciclo e nausee mattutine, crampi come se mi dovesse arrivare il ciclo
Quando posso fare un ecografia??
Buongiorno, ho avuto un rapporto il 16 luglio, le beta che ho fatto tre giorni fa, sono risultatr 0, 1 che sinfonica?
perché ho un ritardo del ciclo e nausee mattutine, crampi come se mi dovesse arrivare il ciclo
Quando posso fare un ecografia??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il rapporto è avvenuto il 16 luglio , e il dosaggio delle beta HCG è 0,1 ha un significato di assenza di gravidanza, cioè negativo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI