Aiuto!! Inizio gravidanza

Buonasera dottori,
sono a 4+6 e le beta che ho fatto lunedì erano di 2435.

Il mio ginecologo vuole vedermi direttamente quando sarò di 6 settimane quindi ancora non ho fatto l’ecografia.

Sin dal primo giorno che ho scoperto la gravidanza avevo tensione al seno e sensibilità ai capezzoli.

Oggi sento che la sensibilità ai capezzoli é molto più leggera rispetto a ieri.

Mi devo preoccupare?
Cosa vuol dire?
È normale?

Certa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sebastiano Marino Ginecologo 11 2
potrebbe essere tutto regolare ma è necessario fare un'ecografia. saluti

Dr. Sebastiano Marino