Inizio gravidanza beta che salgono e progesterone che diminuisce

Salve sono una donna di 34 anni e sono alla seconda gravidanza, attualmente alla 7+2 settimana.
Ho effettuato oggi per la terza volta ì dosaggi di beta e progesterone (li sto misurando una volta alla settimana).

La prima volta beta era a 919, 90 e progesterone a 25, 50
La seconda volta beta a 14.327 E progesterone a 17, 50
Oggi beta a 82.841 e progesterone a 14, 00.

Questa diminuzione del progesterone è predittiva di qualcosa che non va bene?

Il mio ginecologo mi vedrà la settimana prossima per prima ecografia e finora non mi prescrive nulla.

Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
C'è un rischio di aborto. Consulti il suo ginecologo in data odierna.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212