Gravidanza

Buonasera, ho 35 anni.
Sono alla prima gravidanza, ultima mestruazione 7 settembre.
Ho fatto analisi Beta HCG lunedi 10 ottobre (2657), mercoledì 12 (4209) e venerdì 13 (4662).
L'incremento è stato molto lento.
Solo tensione al seno, nessun altro sintomo.
Sono molto preoccupata, c'è il rischio che la gravidanza si sia interrotta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I dosaggi sono stati eseguiti tutti presso lo stesso laboratorio ?
Questo per uniformità di risultati
Il terzo dosaggio è più basso va ripetuto .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie per la risposta.

Si, tutti i dosaggi sono stati effettuati presso lo stesso laboratorio, anche il terzo.