Dopo quanti giorni dalla cura ovuli logusgyn si possono avere rapporti non protetti

Ho 28 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da agosto.
Pochi giorni fa mi è uscito il risultato del pap test negativo ma con la presenza di una flogosi aspecifica per cui la mia ginecologa mi ha prescritto la cura di 10 gg con ovuli logusgyn.
Il mio dubbio è posso avere rapporti mirati subito dopo aver finito la cura?
?
Può essere che per questa infiammazione che non è svenuta il concepimento queste ultime tre volte?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , il prodotto che ha usato è aspecifico, non creerà nessun ostacolo al l’insorgenza di una gravidanza .
Il problema potrebbe essere di cicli anovulatori ( senza ovulazione) .
Si dovrà cercare altre cause.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI