Perdite gialle post parto in allattamento

Buongiorno,
Volevo domandare se fosse normale continuare ad avere delle perdite giallastre 2 mesi e mezzo post parto al momento.
Finite le vere e proprie lochiazioni sono direttamente cominciate queste perdite sul giallino non maleodoranti e alla visita post parto mi avevano detto che non c'erano segni di infezione e che erano normali, ma ora ancora a due mesi e mezzo trovo queste perdite quotidianamente.

Specifico che allatto esclusivamente al seno, non so se possa essere questa la causa.

Ringrazio in anticipo per la risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Simone Chetta Ginecologo 6
Le consiglio di effettuare un tampone cervico- vaginale per eventualmente individuare il germe responsabile e nel caso di positività , intraprendere una cura ad hoc .
Buongiorno

Dr. Simone Chetta
Specialista Ginecologia e Ostetricia
Colposcopia-Ecografia