7settimane e 5gg e si vede solo il sacco vitellino in ecografia

Buonasera, data ultimo ciclo 16/8, ovulazione accertata con stick tra il 31/8 e 1/9, ultimo rapporto avuto il 2/9, a metà settembre il test hcg risulta positivo, oggi che dovrei essere a 7 settimane e 5gg prima ecografia e si vede molto bene la camera gestazionale e il sacco vitellino e a detta della ginecologa forse quello che potrebbe essere un embrione.
Sono stata mandata a casa con Controllo hcg domani e tra 2gg e ripetere ecografia tra una settimana.
Probabilmente la mia ginecologa vuol capire se il concepimento è avvenuto più tardi ma avendo io date certe alla mano inizio a pensare che la mia gravidanza si sia fermata.
Vorrei un parere grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Penso che la sua ginecologa abbia ragione.Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212