Rimanere incinta 38 anni dopo ridoidectomia

Buon giorno,

ho quasi 38 anni e un anno fa mi sono operata da una tiroidectomia totale per noduli benigni.
Il Tsh è perfetto già da giugno.

Da marzo cerchiamo il secondo bambino (primo nato a gennaio 2021) ma ancora niente nonostante utilizziamo i test do ovulazione, Devo fare test approfonditi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la terapia sostitutiva ( EUTIROX???) compensa bene l'assenza della tiroide nessun problema legato alla tiroide , potrebbero esserci altri problemi come : cicli anovulatori , aumento dei livelli di prolattina , momentanea riduzione della fertilità del partner , infezioni genitali .
Sono tutte possibilità diagnostiche .
In bocca al lupo !
SALUTONI
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI