Andamento beta

Buonasera, ho effettuato un transfer di una blasto in 5 giornata il giorno 11 settembre.

Avrei dovuto fare le beta il 26/09.

Le ho fatte al 10 pt e sono risultate 100.5
Oggi, 12 pt 505.

Procede bene?
Vengo da 2 fallimenti precedenti, dove non ho mai visto beta positive.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le beta HCG da 100 dovevano raddoppiarsi dopo 2/3 giorni le ha un valore di 505 , quindi un buon risultato , ripeta un altro dosaggio , presso lo stesso CENTRO per uniformità dei risultati, prima di arrivare all'esame ecografico (5^ /6^ settimana)
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI