Gravidanza cornuale con ovulazione opposta

Gentili dottori,
Due anni fa, causa gravidanza extrauterina tubarica destra, mi hanno dovuto togliere la tuba destra mediante laparoscopia.

Due mesi dopo resto incinta questa volta era in utero arrivammo anche a sentire il battito ma poi tutto si è fermato.
Scopro solo dopo tramite analisi, doppia mutazione mthr eterozigosi e inizio a prendere cardioaspirina+ prefolic dalla ricerca e ci riprovo.
Resto nuovamente incinta al primo colpo, le beta sembrano salire in modo perfetto rano arrivate s 10. 000 ma indovinate un po?
In utero nulla
La gravidanza (che si è creata tramite la mia unica tuba sinistra, ovulazione a sinistra dove hanno trovato il corpo luteo), si è andata ad impiantare nel corneo dell utero a destra nell angolino tra l utero e il moncone della tuba dx asportata un anno prima.
Dico io come è possibile che abbia fatto un giro così esagerato?. . . dopo due dosi di metotrexate sono riuscita ad uscirne ma la paura è stata tanta.
Il dubbio è potrebbe essere stata una complicanza dell intervento? I medici mi hanno detto che si tratta di pura sfortuna ma non so se crederci più.
Ah aggiungo, due mesi dopo il farmaco (causa questa volta mia perché non ho aspettato i 6 mesi dal farmaco) Resto incinta di nuovo, fortunatamente e sfortunatamente in utero ma le beta aumentavano lentamente forse causa farmaco ancora in circolo e aborto spontaneo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Situazione complessa da risolvere tramite messaggi.Necessita di un consulto dal vivo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212