Potrei aver avuto un rapporto a rischio gravidanza?

salve, scrivo per chiarirmi un dubbio.

Prendo la pillola novadien da 28 compresse da circa 5 mesi.
La sera del 1 o 2 settembre, ho dimenticato di prendere la 20esima pillola.
Chiedendo consiglio a mia madre mi ha detto di non prenderne due e di continuare come se nulla fosse e così ho fatto.
Nel periodo delle 7 pillole placebo non mi si è presentato il ciclo, ma ero comunque sicura di non essere incinta in quanto era più di un mese che non avevo rapporti con il ragazzo.

Per circa 2 settimane, io e il mio ragazzo ci siamo astenuti ad avere rapporti.
Fino al 14 settembre, giorno in cui abbiamo avuto un rapporto non protetto (ho iniziato il blister il 12), lui non è venuto dentro e successivamente non abbiamo avuto altri rapporti.
Ora, da quando ho avuto questo rapporto mi sono aumentate le perdite bianche che già avevo, vedo il basso ventre più gonfio del solito e ogni tanto mi appare una strana sensazione allo stomaco.
Aspetto il ciclo in questi giorni, cosa dovrei fare?
Aspettare un eventuale ritardo per fare il test?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno,
il comportamento relativo all'assunzione della pillola è corretto e ne garantisce la continuità di sicurezza contraccettiva, quindi il rapporto non è da ritenersi a rischio e le sensazioni riferite sono aspecifiche e meritevoli solo di approfondimento e gestione relativi all'apparato gastrointestinale, mentre le perdite bianche possono essere correlate tutt'al più a modificazioni temporanee postcoitali della flora vaginale . Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna