Problemi neurologici

Buongiorno dottore, le avevo scritto 1 mese fa circa per il problema che avevo io in testa che già avvertivo da 2 anni e mezzo, ho fatto una visita dal neurologo, dato il mio stato in gravidanza e non poter effettuare altro, il dottore mi ha detto che per lui è uno stato ansioso, solo e mi ha prescritto delle pillole al naturale che già le ho preso per un mese, il mio problema dottore e che i dolori in testa sono sempre i stessi, dolori alle gambe alle articolazioni giramenti di testa continui debolezza, e spostatezza e ora a da due giorni che mi trema l’occhio destro e sotto l’occhio mi è anche scoppiata una vena capillare, faccio anche la cura tutti i giorni ma senza risultato, ma lui visitandomi mi ha detto che è uno stato ansioso io ho 23 anni e vivere così è bruttissimo anche per e tutti i giorni tutti...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se è stato diagnosticato un disturbo d’ansia è evidente che questo deve essere affrontato con cure adeguate che Lei al momento non può fare considerata la gravidanza.
Può provare a contattare lo specialista per eventuale sostituzione dell'integratore compatibile con il Suo stato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si,il neurologo mi ha detto che per avere risultati anche se solo medicine al naturale deve passare almeno 1 mese,io ci sono andata il 20 settembre.. mi deve credimi sono al 6 mese e sono stanca non so più cosa fare ho tanta paura di avere qualcosa ho sempre vertigini spostatezza mi sento tirare i nervi della testa bruciore alla testa e dolori alle gambe e che avvolte non riesco nemmeno a camminare e quando mi trovo fuori non riesco nemmeno a stabilire il mio equilibrio,ho tanta paura ma tanta..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Segua le indicazioni del neurologo e stia tranquilla.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Dato i sintomi che ho,secondo lei può trattarsi una cosa brutta?
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ultima informazione se ho problemi nella mandibola può essere che tutto ciò è causato per questo?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
No, non ha nulla di grave, come già Le ha detto il neurologo.
Problemi mandibolari? La cefalea potrebbe teoricamente starci, il resto no, sembrerebbe di origine ansiosa.

Dr. Antonio Ferraloro

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille,spero tutto bene perché ho tanta paura..
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata e stia tranquilla.

Dr. Antonio Ferraloro