Vertigini da due mesi

Buongiorno, da circa due mesi e due settimane soffro di vertigini continue, il primo attacco mi è venuto Durante la notte mentre stavo dormendo, sono stata talmente male che ho dovuto chiamare un'ambulanza, girava tutto e vomitavo...nei giorni a seguire e nel tempo le vertigini sono andate a migliorare ma non sono mai passate del tutto.
Ho parecchie difficoltà quando cammino mancanza di equilibrio e orecchie tappate durante la vertigini, devo utilizzare un bastone per camminare fuori xké peggiora di parecchio.
Sono andata da diversi otorini e Neurologo dove non trovano nulla, ho anche fatto una risonanza magnetica al cranio e degli esami del sangue e per valutare la mancanza di vitamine e sali minerali, anche lui tutto ok.
Ho preso le vertisec, cortisone, e adesso sto facendo Agopuntura fisioterapia e mi hanno dato degli psicofarmaci, ma le vertigini sono ancora qui...dicono che devo avere pazienza, ma come si può vivere così da due mesi e mezzo??
?
Più volte ho chiesto di fare una risonanza Interno orecchio o cervicale ma mi hanno detto che non c'è bisogno...in Particolare ho vertigini durante i movimenti con la testa, o durante un qualunque sforzo... ovviamente sono messa in malattia (lavoro come donna delle pulizie) ma ovviamente rischio un licenziamento dopo due mese e mezzo di malattia per non parlare della mia qualità della vita che impossibile in queste condizioni.
Cos'altro posso fare?
?
Qualcuno può darmi consigli Grazie mille in anticipo spero in un vostro aiuto.
Cordiali saluti Rosanna
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema delle vertigini che non trovano soluzione negli ambiti specialistici di pertinenza ho spesso risposto a pazienti che hanno questo problema. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/666833-vertigini-frequenti.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio (trova il link qui sotto la mia firma) e leggendo gli articoli linkatio qui sotto. Se si riconosce nella problematica illustrata, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-vertigine-pertinenza-odontoiatrica.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/745-malattia-meniere-disfunzioni-articolazione-temporo-mandibolare.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1898-ceruminosi-tappo-cerume.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/2492-il-prurito-auricolare-cronico.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com