Dolori addome e schiena

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni.
una settimana fa ho avuto sintomi di attacco di panico, come se stessi per collassare, in seguito ad un presunto strappo avvertito all'addome.
Dopo di che mi è rimasto un mal di pancia diffuso che è durato una settimana circa ora sembra essersi attenuato eppure avverto strane sensazioni.
Poi si è manifestato un mal di schiena in zona lombare con debolezza alla gamba sinistra (la muovo serenamente tuttavia).
Avverto tale dolore/fastidio costantemente, premetto che ne ho già sofferto in un paio di occasioni, ma la sintomatologia era leggermente diversa.
Sospetto un aneurisma aortico addominale.
Per non parlare di un dolore alla mandibola quando mastico (espansivo nella parte alta della testa) che mi suggestiona incubi di aneurisma cerebrale.
Grazie dottori per la pazienza, dovrei sottopormi ad analisi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Lei non ha alcun aneurisma addominale ne cerebrale.
Deve curare con uno specialista la sua ipocondria.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso