Mal di testa che non passa. potrebbe essere tumore al cervello

buonasera, scrivo perché sono molto preoccupata.

da un po’ di giorni ho mal di testa, viene e va.

l’altra volta con un semplice oki è passato ma stavolta non ha voglia di andar via.

mi stringe sulle tempie, sopra alla testa, un po’ ovunque insomma... più mi preoccupo più sembra aumentare.

inoltre sono molto irascibile, nervosa in questo periodo perché nessuno sembra capirmi.

ho molta paura che possa essere qualcosa di brutto...
ne ho davvero il terrore.

non so se è il caso dirlo, ma è un periodo di stress per me, comincerò l’università tra qualche giorno, il che mi terrorizza.

prima mi sono stesa e il mal di testa era passato.

sembra quasi che più mi rilasso e non ci penso più passa ma poi torna subito.

a volte dura 5 secondi e poi va via e dopo qualche minuto torna.

non so cosa fare... come mai l’oki non mi ha fatto nulla??
?

se è solo stress come mi dicono le persone accanto a me, come mai questo farmaco non ha funzionato?

grazie mille

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva e in questo tipo di mal di testa non sempre gli antidolorifici sono efficaci.
Non pensi brutte malattie e si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta veloce, grazie di cuore davvero
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro