Chiedo cortesemente di avere delucidazioni della mia risonanza magnetica

Referto R.
M.
Il sistema ventricolare e gli spazi subracnoide
Hanno volume normale.
Sono presenti alcune
Alterazioni di segnale nella sostanza bianca
Sottocorticali specie frontale di entrambi gli
Emisferi cerebrali riconducibili a conduzione
Di sofferenza vascolare cronica, x il resto
L"intestata del segnale proveniente dal
Parenchima encefalico è normale non si
Identificano in particolare lesioni di recente insorgenza.
non vi sono var.
a carico della struttura della fossa cranica posteriore con particolare riferimento alle cisterne degli angoli ponto cerebellari e ai pacchetti acustico facciali.
Eseguita R.
M. per acufene orecchio desto.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le alterazioni riscontrate alla RM encefalica sono molto frequenti, le vediamo nella stragrande maggioranza dei casi, alcuni colleghi non le considerano patologiche e non danno peso.
Se Lei è iperteso o diabetico la loro presenza si giustifica ampiamente.
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo o al collega che l’ha prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per avermi risposto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro