Expose e controindicazioni

A seguito di un mal di testa occipitale da più di una settimana, che non va via con antidolorifici o antinfiammatori, il mio medico curante mi ha prescritto Expose 100 una cp al giorno.

Ho letto il bugiardino e gli effetti collaterali molto comuni mi hanno un po' spaventata.

Posso tranquillamente prendere questo miorilassante??
Il mio medico pensa sia di natura tensiva...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

tutti i farmaci sono gravati da effetti collaterali, tuttavia, per fortuna, se ne possono manifestare solo pochi o addirittura nessuno (ma anche non tollerati tanto da doverli sospendere).
L'expose, farmaco molto utilizzato, non fa eccezione ma non è possibile preventivarli proprio per i motivi che Le dicevo precedentemente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro