Neurologo

Gentile dottori vi scrivo per un parere sul mio problema, sto soffrendo di cefalea da 2 mesi e mezzo, ho eseguito diverse visite una col dentista dove non ho trovato niente di anomalo un altro con neurologo dove mi diagnostica cefalea tensiva, e mi fa fare rm del encefalo ed rm cervicale tutte e due con esito negativo, la terapia datami dal neurologo e deltacortene 25 a scalare e gocce di l aroxyl 3 6 9 12 ad aumentare ogni 7 giorni, ora sto assumendo 12 gocce da 8 giorni ma non vedo nessuno miglioramento ed il mal di testa che parte sempre da dietro la nuca e avvolte mi prende la parte frontale lato sinistro, contatto il neurologo dicendogli che non sto avendo benefici, la sua risposta è che troppo presto dobbiamo aspettare, inoltre questo farmaco mi porta sonnolenza sono un po giù di morale perche io non ho mai sofferto di cefalea il mio neurologo dice che tutto questo si è potuto scatenare da un uso eccessivo di aria condizionata che ho fatto questa estate.
La mia domanda è questa che tempo ci vuole per fare effetto questo farmaco?
Vi saluto e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto detto dal neurologo riguardo i tempi per una risposta terapeutica efficace.
Mediamente i benefici si possono apprezzare dopo 20-30 giorni di assunzione, mediamente significa che tali tempi si possono anticipare ma anche posticipare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro